Poliziotto ucciso dal cognato. Moglie s’impicca

Giovanni Cossu, un poliziotto di 52 anni è stato ucciso a coltellate dal cognato durante il litigio. L’omicidio è avvenuto a Busachi (Oristano). Anche in passato tra i due vi sarebbero stati contrasti. Il litigio sarebbe scoppiato nella serata di ieri poco dopo le 20 e 30 durante il quale Cossu è stato accoltellato piu’ […]

Giovanni Cossu, un poliziotto di 52 anni è stato ucciso a coltellate dal cognato durante il litigio. L’omicidio è avvenuto a Busachi (Oristano). Anche in passato tra i due vi sarebbero stati contrasti. Il litigio sarebbe scoppiato nella serata di ieri poco dopo le 20 e 30 durante il quale Cossu è stato accoltellato piu’ volte. Il motivo della lite potrebbe essere scaturita da motivi legati a questioni di interessi familiari. Ora è caccia all’uomo che dopo l’omicidio è scappato. Le ricerche sono state estese a tutte le province dell’isola. La vittima era sposata e aveva due figli.
L moglie Elisabetta Fadda, 42 anni si è impiccata in una stanza dell’abitazione dove era ospite, dopo che la sua casa era stata messa sotto sequestro per i rilievi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *