Yue, una bambina di due anni è stata investita due volte da due auto e lasciata a terra senza conoscenza sulla strada. E’ accaduto a Foshan, nella provincia sud orientale del Guangdong. La piccola è in coma e in gravissime condizioni. In Cina e su internet è scoppiata la polemica per l’indifferenza dei cinesi nei confronti della bambina.
L’incidente è avvenuto lo scorso 13 ottobre nei pressi di un supermercato, il tutto è stato ripreso da una videocamera di sorveglianza. Dopo circa 7 minuti una donna l’ha soccorsa e portata in ospedale.
Anche l’agenzia Nuova Cina sottolinea il comportamento incivile di quegli abitanti di Foshan, che sono passati di fianco alla bambina ferita senza prestarle soccorso.
Il video è consigliato ad un pubblico adulto:
Sono indignata e non ci sono parole per descrivere il comportamento di questi incivili!!!!!!!!!
bestie immonde! non meritano di vivere! fanno schifo. S-C-H-I-F-O
mi vergogno per loro… povera bimba :(((
E’UNA VERA VERGOGNA L’INDIFFERENZA….
E SE FOSSE STATO I LA PROPIA FIGLIA AVREBBERO REAGITO COSI????????
VERGOGNA
MA NON PUO’ ESSERE VERO. SECONDO ME è UNA BUFALA PERCHè, SE SOLO FOSSE VERO, BISOGNEREBBE PRENDERE UN CENTINAIO DI AEREI E SCARICARE TONNELLATE DI BOMBE NUCLEARI SULLA CINA ED ESTINGUERE QUESTI MALEDETTI CHE HANNO ROVINATO IL MONDO INTERO
questi schifosi individui dovrebbero solo vergognarsi sopratutto quelli nei pulman a passare sopra una banbina di due anni pur avendola vista a terra o avendola investia… l’indifferenza dei pedoni poi è inperdonabile tutto ciò… invece stima per la signora che ha soccorso la banbina appena averla vista l’unica persona veramente civile in tutto il filmato
purtroppo è tutto vero, la Cina uccide migliaia di bambine ogni anno lasciandole spesso morire in orfanotrofi dove impazziscono. questo accade per colpa del regime comunista che attua un controllo dittatoriale sulle nascite a discapito delle bambine. se non lo credete pèrovate adocumentarvi. inoltre attua 10.000 condanne di morte (ma le cifre vere sono superiori) tramite un colpo di kalashnikov alla testa o al cuore. questo è il mondo che ci attende tra non molto, poichè il loro modello lo stanno estendendo silenziosamente in tutto il pianeta che ci si creda o meno.