“Belen non ha fatto niente di male, non ha nulla di cui vergognarsi: il sesso lo fanno tutti”, commenta così, Cecilia Rodriguez sullo scandalo del video hard di Belen. Grande rispetto e infinta stima nei confronti della solella maggiore, in merito alla diffusione del sextap dichiara, “la diffusione del video è una cattiveria allucinante”.
A 21 anni Cecilia non è piu’ la piccola di casa ma una donna con idee molto chiare, “Quest’anno insisto: voglio partecipare all’Isola”.
Guai a chi le tocca Fabrizio Corona, “E’ l’uomo che ogni donna vorrebbe al suo fianco”.
La sorella di Belen appare piu’ disinvolta e sicura di se’ anche perche’, confessa, “Sono dimagrita di otto chili dopo aver fatto un test sulle intolleranze a aver eliminato latte e formaggi’.
Video hard Belen: Cecilia, non ha nulla di cui vergognarsi
“Belen non ha fatto niente di male, non ha nulla di cui vergognarsi: il sesso lo fanno tutti”, commenta così, Cecilia Rodriguez sullo scandalo del video hard di Belen. Grande rispetto e infinta stima nei confronti della solella maggiore, in merito alla diffusione del sextap dichiara, “la diffusione del video è una cattiveria allucinante”. A […]
Lascia un commento