Silvio Berlusconi non lascia la politica. In un videomessaggio agli italiani ha sottolineato come il giorno della sua discesa in campo abbia cambiato la storia dell’Italia e ricorda che i suoi governi sono stati i piu’ longevi della storia della Repubblica.
Berlusconi cambia tono quando intende replicare a chi ha “esultato per quella che definiscono la mia uscita di scena: voglio dire con grande chiarezza che da domani raddoppierò il mio impegno e non mi arrenderò finché non riusciremo a modernizzare l’Italia”, riformando giustizia e fisco e liberando il Paese dalle “incrostazioni ideologiche e corporative”.
“Non mi aspetto nessuna gratitudine per il mio lavoro ma non mollerò, il paese sta attraversando una delle peggiori crisi economiche mai conosciuta, ma l’Italia è un Paese forte, il paese che ha contribuito alla nascita della moneta unica in Europa”, ha continuato Berlusconi.
Poi il premier uscente ringrazia ed augura a tutti di riuscire a realizzare i propri progetti, “viva l’Italia, viva la libertà”.
Lascia un commento