Fiorello: oltre 12 milioni di spettatori, share 42,6%

“Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend” è inarrestabile, tutto merito di Fiorello che per la seconda serata ha stravinto il prime time. 12 Milioni 157 mila spettatori e uno share del 42,59% superiore rispetto all’esordio. Durante la puntata non è mancata la satira politica sul nuovo governo Monti, definito da Fiorello “un po’ cupetto. […]

“Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend” è inarrestabile, tutto merito di Fiorello che per la seconda serata ha stravinto il prime time. 12 Milioni 157 mila spettatori e uno share del 42,59% superiore rispetto all’esordio. Durante la puntata non è mancata la satira politica sul nuovo governo Monti, definito da Fiorello “un po’ cupetto. Micheal Buble, Caparezza e Coldplay, gli ospiti della serata rendono ancora piu’ bella e coinvolgente la seconda puntata dello show di Fiorello.

Il direttore generale della Rai, Lorenza Lei, ha affermato durante una telefonata con Fiorello, “Il piu’ grande spettacolo… degli ultimi anni!” – “Siamo soddisfatti perché conquistare più di due milioni di telespettatori rispetto alla prima puntata, che già aveva ottenuto risultati straordinari, non è impresa facile”.

La puntata di ieri dello di Fiorello su Rai1 è lo show piu’ visto dal 2006. Risulta il diciottesimo show piu’ visto dell’era Auditel, ovvero dal dicembre 1986 ad oggi.

Fiorello sta preparando la terza puntata: attesi Tony Bennett, Beppe Fiorello, Elisa e Roberto Bolle. E, come annunciato su Twitter anche Ficarra e Picone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *