Fini, riforme la prossima settimana

“Già entro la prossima settimana arriveranno i provvedimenti noti” lo annuncia Gianfranco Fini, presidente della Camera. Riferendosi ai tempi del governo precisa, “Non c’è nebbia ma la necessità di fare le cose bene e non solo in fretta, per cui serve qualche giorno”. “Non è interesse di nessun Paese dell’area euro la distruzione della moneta […]

“Già entro la prossima settimana arriveranno i provvedimenti noti” lo annuncia Gianfranco Fini, presidente della Camera. Riferendosi ai tempi del governo precisa, “Non c’è nebbia ma la necessità di fare le cose bene e non solo in fretta, per cui serve qualche giorno”. “Non è interesse di nessun Paese dell’area euro la distruzione della moneta unica”, ha aggiunto.

Secondo Fini, l’Italia “dovrà farcela, e le misure  del governo saranno all’insegna del rigore e dell’equità. Nessuno può permettersi il lusso di non appoggiare queste misure, sulle quali servirà il massimo della condivisione possibile”.
Nell’intervista al Giornale Radio Rai ha aggiunto, “dopo il 2013 sarà responsabilità delle forze politiche privilegiare ciò che unisce. Dalle prossime elezioni uscirà un governo politico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *