Al via Zoom: il futuro dei libri visto da vicino

Se il digitale è la nuova frontiera dell’editoria, con Zoom Feltrinelli guarda al futuro. Il 16 dicembre nasce la collana che vedrà protagonisti i grandi nomi del catalogo Feltrinelli, in un formato digitale tre volte più accessibile: per prezzo, pagine e portabilità. Al costo di 0,99 euro i primi venticinque titoli della collana, disponibili su […]

Se il digitale è la nuova frontiera dell’editoria, con Zoom Feltrinelli guarda al futuro.
Il 16 dicembre nasce la collana che vedrà protagonisti i grandi nomi del catalogo Feltrinelli, in un formato digitale tre volte più accessibile: per prezzo, pagine e portabilità.
Al costo di 0,99 euro i primi venticinque titoli della collana, disponibili su tutte le piattaforme di vendita online (come la Feltrinelli, Ibs, Bol e Amazon) in formato ePub (DRM Adobe).
Tante le  proposte Zoom, estratti  anche di alcuni volumi, acquistabili singolarmente e modulabili in funzione dell’interesse di chi compra (come nel caso dei dodici segni zodiacali dell’oroscopo di Marco Pesatori per l’anno 2012, da poche settimane in libreria e disponibile su Zoom segno per segno).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *