La campagna anti-tabacco “Gli ex-fumatori sono irresistibili” della Commissione europea festeggia il Natale augurando un 2012 senza fumo.
Per fare il suo regalo, gli ex fumatori saranno presenti,oggi mercoledì 21 dicembre dalle 15.00 in poi, al Villaggio delle Meraviglie presso i giardini di Porta Venezia – Milano, con un albero mai visto.
Le decorazioni infatti saranno tutte composte da origami creati per l’occasione con il messaggio della campagna. Sarà offerto a tutti un modo concreto e di successo per smettere di fumare: iCoach, lo strumento on-line interattivo che aiuta le persone a smettere di fumare. iCoach è gratuito ed è disponibile in tutte le lingue dell’UE, funziona analizzando l’abitudine al fumo dei suoi membri e fornisce consigli personalizzati su base giornaliera.
La campagna “Gli ex-fumatori sono irresistibili”, presentata a giugno, mira ad aiutare i giovani di età compresa tra i 25 e i 34 anni a smettere di fumare (o a continuare a stare lontani dalle sigarette) e a diventare “irresistibili” vivendo senza tabacco. È la prima volta che una campagna antifumo si concentra sui benefici di una vita da non fumatore: tra gli altri, salute e rapporti sociali migliori, più soldi e ovviamente una migliore qualità della vita.
Un albero decorato con origami per regalare un anno senza fumo
La campagna anti-tabacco “Gli ex-fumatori sono irresistibili” della Commissione europea festeggia il Natale augurando un 2012 senza fumo. Per fare il suo regalo, gli ex fumatori saranno presenti,oggi mercoledì 21 dicembre dalle 15.00 in poi, al Villaggio delle Meraviglie presso i giardini di Porta Venezia – Milano, con un albero mai visto. Le decorazioni infatti […]
Lascia un commento