La Piccola brigata dell’Aquila festeggia i propri 60 anni di attività regalando agli aquilani il primo spettacolo allestito dopo il terremoto che ha reso inagibile la Sede della Mausonia e distrutto l’intera attrezzeria.
L’evento avrà luogo al Ridotto del Teatro Comunale Giovedì 29 dicembre alle ore 21 con replica Venerdì 30 dicembre alle ore 16, con la presentazione della Commedia in dialetto aquilano “Ve vojo raccondà” – quadretti di vita aquilana daju cinquanda a mo, di Franco Narducci, che ne è anche il regista.
Questi gli interpreti: Orietta Cardigno, Emiliana Coccia, Daria Di Marco, Franco Narducci, Mario Narducci, Isabella Paiola, Gigliola Salandin, Federico Tosone, Paolo Visconti, Laura Volpe.
Scenografia di Franco De Cesaris, Luci di Fausto Paglia, Fonica di Marco Ponticelli, Costumi e trucco di Barbara Andreini, Organ izzazione generale di Barbara Innamorati, Musiche originali di Paolo Visconti.
“Regalare uno spettacolo alla Città per festeggiare i nostri sessant’anni di vita, ha dichiarato Franco Narducci, ci è parso il modo migliore di ripresentarci al pubblico e per dire che il terremoto non ha fermato la nostra attività culturale”.
L’Ingresso è libero in tutte e due le serate.
L’Aquila, spettacolo gratuito della Piccola Brigata per i 60 anni di attività
La Piccola brigata dell’Aquila festeggia i propri 60 anni di attività regalando agli aquilani il primo spettacolo allestito dopo il terremoto che ha reso inagibile la Sede della Mausonia e distrutto l’intera attrezzeria. L’evento avrà luogo al Ridotto del Teatro Comunale Giovedì 29 dicembre alle ore 21 con replica Venerdì 30 dicembre alle ore 16, […]
Lascia un commento