Il fratello di Giorgio Panariello, Francesco, 50 anni, è stato trovato privo di vita poco dopo la mezzanotte in un’aiuola sulla terrazza della Repubblica di fronte al bagno Zara a Viareggio.
Un passante ha visto l’uomo ed ha avvertito il 118. E’ stato lo stesso Giorgio Panariello a effettuare il riconoscimento della salma del fratello, portato all’ospedale Versilia per l’autopsia.
Giorgio diverse volte si era occupato del fratello quando aveva avuto problemi di droga e di salute.
Franco e Giorgio avevano avuto un’infanzia molto difficile. Abbandonati da una mamma-bambina quando Giorgio aveva poco piu’ di un anno e Franco era appena nato, erano stati subito separati: il primo affidato ai nonni materni, il secondo messo in un collegio. Li’ era rimasto per 12 anni prima di essere adottato da una famiglia benestante.
‘”Franco Panariello può essere seppellito a Montignoso, se è questo che desiderano i suoi parenti”. A dirlo è il sindaco di Montignoso Narciso Buffoni, che questa mattina ha ricevuto la telefonata di un amico della famiglia Panariello, nella quale si indicava la volontà del fratello Giorgio di seppellire nella terra di origine Francesco.
Lascia un commento