La Banca Popolare dell’Emilia Romagna (BPER) comunica che, con riferimento alle Offerte Pubbliche di Scambio (OPS) promosse da Banca popolare dell’Emilia Romagna, Società cooperativa (“BPER”) sulle azioni ordinarie di Banca Popolare di Lanciano e Sulmona, Banca Popolare del Mezzogiorno, Banca Popolare di Aprilia, Banca della Campania e Carispaq, sono state superate le soglie applicabili per la riapertura dei termini di adesione previste dall’articolo 40-bis, comma 1, lett. b), n. 1) e 2), del Regolamento Emittenti.
Pertanto sono riaperte le sottoscrizioni da oggi, 30 dicembre 2011 al 5 gennaio 2012 compresi. Coloro che non avessero aderito, in tutto o in parte, a tali Offerte durante il periodo di adesione, conclusosi il 21 dicembre 2011, potranno quindi farlo durante il Periodo di Riapertura dei Termini, alle medesime condizioni (incluso il corrispettivo) e con le medesime modalità disciplinate nei rispettivi Documenti di Offerta (cfr., in particolare, la Sezione F. dei Documenti di Offerta), mediante sottoscrizione della Scheda di Adesione già messa a disposizione dei destinatari delle Offerte in occasione della pubblicazione dei Documenti di Offerta.
Il corrispettivo dovuto per le azioni portate in adesione durante il Periodo di Riapertura dei Termini verrà assegnato il 12 gennaio 2012, ai sensi del Paragrafo F.5 dei Documenti di Offerta.
Per maggiori informazioni in merito alle Offerte, è possibile consultare i Documenti di Offerta pubblicati sul sito internet di BPER (www.bper.it – www.gruppobper.it) e delle banche emittenti.
Lascia un commento