I Carabinieri della locale Compagnia di Molfetta (BA), in collaborazione con un militare del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Bari hanno arrestato un 23enne e un 25enne, entrambi pregiudicati del luogo, per concorso in rapina aggravata, ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate, oltre che, per il secondo, è scattata anche la violazione alla Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza cui era sottoposto.
I due si sono resi autori di due violente rapine in rapida successione. La prima ai danni di una farmacia intorno alle ore 17,15; la seconda consumata dieci minuti dopo all’interno di un vicino supermercato. I Carabinieri, che si trovavano nella zona proprio per espletare un mirato servizio di prevenzione e contrasto ai reati predatori, si sono accorti dei due all’uscita del secondo esercizio commerciale mentre salivano a bordo di una utilitaria con due vistosi copricapo ancora calzati. Ne è nato un inseguimento prima automontato e poi a piedi che si è concluso con la cattura dei predetti malviventi e il recupero dell’intera refurtiva.
Gli arrestati, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sono stati associati presso la locale Casa Circondariale.
Rapinano una farmacia e un supermercato: arrestati
I Carabinieri della locale Compagnia di Molfetta (BA), in collaborazione con un militare del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Bari hanno arrestato un 23enne e un 25enne, entrambi pregiudicati del luogo, per concorso in rapina aggravata, ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate, oltre che, per il secondo, è scattata anche la […]
Lascia un commento