Sul lungo mare di Bari è stato trovato un cadavere che potrebbe essere quello di Roberto Straccia, 24enne di Moresco (Fermo) sparito nel nulla a Pescara il 14 dicembre. Secondo alcune fonti vicine alle indagini ci sono “concrete possibilità” che il corpo ripescato in mare nel rione Palese sia del giovane.
Sul cadavere sono stati trovati pantaloncini di colore rosso con strisce laterali bianche, una giacca impermeabile e scarpe da ginnastica. A quanto si apprende, oltre all’apparente età sarebbe stato proprio l’abbigliamento rinvenuto sul cadavere, in particolare la giacca azzurra, a far ritenere plausibile l’ipotesi che potrebbe trattarsi di Roberto Straccia.
Gli esami del Dna chiariranno ogni dubbio. Le condizioni del corpo trovato nell’acqua non renderebbero possibile il riconoscimento.
I carabinieri di Pescara, impegnati nelle ricerche di Roberto Straccia si stanno recando a Bari. Anche ambienti vicini alla Procura pescarese – che indaga sulla scomparsa – non escludono possa trattarsi del giovane.
Bari, trovato cadavere. Potrebbe trattarsi di Roberto Straccia
Sul lungo mare di Bari è stato trovato un cadavere che potrebbe essere quello di Roberto Straccia, 24enne di Moresco (Fermo) sparito nel nulla a Pescara il 14 dicembre. Secondo alcune fonti vicine alle indagini ci sono “concrete possibilità” che il corpo ripescato in mare nel rione Palese sia del giovane. Sul cadavere sono stati […]
Lascia un commento