Equitalia, busta con polvere pirica a Roma

Continuano gli atti minatori nei confronti di Equitalia. Una busta contenente polvere pirica e un pezzo di corda è stata recapitata a Roma. La missiva era indirizzata al direttore della sede dell’Ente di riscossione sul Lungotevere Flaminio. Il plico non poteva comunque esplodere perchè mancava l’innesco. L’allarme era stato lanciato intorno alle 12 e sul […]

Continuano gli atti minatori nei confronti di Equitalia. Una busta contenente polvere pirica e un pezzo di corda è stata recapitata a Roma. La missiva era indirizzata al direttore della sede dell’Ente di riscossione sul Lungotevere Flaminio. Il plico non poteva comunque esplodere perchè mancava l’innesco. L’allarme era stato lanciato intorno alle 12 e sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Villa Glori e gli artificieri.

UIL: perseguire chi colpisce l’Ente – Domenico Proietti segretario confederale della Uil, in una nota scrive: “Il vero e proprio attacco terroristico che da mesi subisce Equitalia necessita di un contrattacco democratico da parte delle istituzioni, delle forze politiche e sociali, a difesa dell’azione di un Ente che è il braccio operativo per la riscossione dell’evasione fiscale accertata. Bisogna perseguire con decisione chi colpisce vigliaccamente funzionari al servizio della collettività che invece meritano tutto il sostegno e la solidarietà dei cittadini che fanno il proprio dovere con il Fisco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *