Un uomo di 40 anni, Pietro Fiorentino ha dato sterminato la famiglia, dato fuoco all’appartamento e poi si è ucciso lanciandosi dalla finestra. All’inizio si era pensato a un incendio nell’appartamento nel quale aveva perso la vita tutta la famiglia. Le indagini, hanno portato a scoprire il dramma. Fiorentino avrebbe ucciso la moglie Stefania Mighali, da cui era separato, la figlia Daniela di otto anni, la suocera disabile Nunzia Rintinella, 78 anni, e il cognato Hanz, 50.
Il folle gesto compiuto dall’uomo sarebbe stato a causa di una lite dopo la separazione dalla moglie. L’uomo sarebbe andato nell’appartamento di Stefania Mignali e dopo l’ennesima lite l’avrebbe uccisa, assassinando poi la figlia, il cognato e la suocera.
Trapani, 40enne stermina la famiglia e dà fuoco all’appartamento
Un uomo di 40 anni, Pietro Fiorentino ha dato sterminato la famiglia, dato fuoco all’appartamento e poi si è ucciso lanciandosi dalla finestra. All’inizio si era pensato a un incendio nell’appartamento nel quale aveva perso la vita tutta la famiglia. Le indagini, hanno portato a scoprire il dramma. Fiorentino avrebbe ucciso la moglie Stefania Mighali, […]
Lascia un commento