Regina Coeli, due detenuti evadono dal carcere

Due prigionieri sono evasi dal carcere di romano di Regina Coeli. Lo afferma la polizia penitenziaria. I due detenuti, dopo aver segato le sbarre, si sono calati unendo le lenzuola. “Da dove sono scappati mancano i controlli perché siamo in sotto organico”, lo ha detto Leo Beneduci segretario generale dell’Osapp (Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria). […]

Due prigionieri sono evasi dal carcere di romano di Regina Coeli. Lo afferma la polizia penitenziaria. I due detenuti, dopo aver segato le sbarre, si sono calati unendo le lenzuola. “Da dove sono scappati mancano i controlli perché siamo in sotto organico”, lo ha detto Leo Beneduci segretario generale dell’Osapp (Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria).
“I due detenuti –continua Beneduci ristretti nelle seconda sezione dell’istituto, probabilmente dopo avere segato le sbarre della cella, mediante una corda ed un arpione rudimentali, si sono dapprima calati terzo al secondo piano della struttura e poi, agganciandosi al muro di cinta, sono scesi all’esterno dandosi alla fuga”.
I due erano in carcere per rapina. La sala operativa della Questura di Roma ricevuta la notizia dell’evasione ha inoltrato le ricerche a tutte le unità operative, anche delle unità speciali, presenti sul territorio distribuendo a tutti le foto segnaletiche dei due evasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *