Rick Santorum è di nuovo in partita. Dopo aver conquistato il Missouri, trionfa anche in Minnesota e Colorado. “Questo popolo non sconfiggerà solo Mitt Romney, ma si prepara a battere Barack Obama”, ha commentato a caldo Santorum.
Quando ormai Mitt Romney sembrava ormai avere la strada spianata verso la nomination, si riapre dunque la sfida per scegliere chi sarà lo sfidante di Barack Obama il 6 novembre prossimo.
Lo staff di Romney aveva ricordato che non si può vincere ovunque. “Sono l’unico candidato che non ha mai messo piede a Washington, e per questo puo’ riformare la politica. Inoltre sono l’unico ad avere l’esperienza giusta per ricreare posti di lavoro”, ha detto Mitt Romney.
Primarie Usa: Santorum vince in Missouri, Mineesota e Colorado
Rick Santorum è di nuovo in partita. Dopo aver conquistato il Missouri, trionfa anche in Minnesota e Colorado. “Questo popolo non sconfiggerà solo Mitt Romney, ma si prepara a battere Barack Obama”, ha commentato a caldo Santorum. Quando ormai Mitt Romney sembrava ormai avere la strada spianata verso la nomination, si riapre dunque la sfida […]
Lascia un commento