Abruzzo: voli annullati e autostrade in difficoltà

L’ aeroporto d’Abruzzo è stato chiuso su disposizione della Saga, societa’ di gestione. Il volo Ryanayr Fr04017 partito da Orio al Serio (Bergamo) alle 7.45 e diretto nel capoluogo adriatico e’ stato dirottato sullo scalo di Ancona. In corso il trasferimento dei passeggeri a Pescara su pullman, si legge nella nota Ansa. Su Ancona anche […]

L’ aeroporto d’Abruzzo è stato chiuso su disposizione della Saga, societa’ di gestione. Il volo Ryanayr Fr04017 partito da Orio al Serio (Bergamo) alle 7.45 e diretto nel capoluogo adriatico e’ stato dirottato sullo scalo di Ancona. In corso il trasferimento dei passeggeri a Pescara su pullman, si legge nella nota Ansa. Su Ancona anche il volo BelleAir proveniente da Tirana, mentre atterrera’ a Bari quello Ryanair proveniente da Londra. In partenza, invece, sono stati cancellati il volo Alitalia per Milano Linate; Ryanayr per Orio al Serio; BelleAir per Tirana e Ryanair per Londra Stansted. Forti nevicate vengono segnalate sul tratto dell’A14 tra i caselli di Val Vibrata (Teramo) e Ortona (Chieti).

Autostrade anche in difficoltà, i punti piu’ critici, secondo il Centro Operativo Autostradale (Coa), sono Pineto, Roseto, Pescara Nord, Pescara Ovest e Pescara Sud. Nessuna precipitazione nevosa, per ora, sul tratto molisano dell’autostrada. Sull’ A24 Roma-Teramo, nevicate forti (Codice Rosso), sono segnalate da Strada dei Parchi spa tra Vicovaro-Mandela e Bivio A24/SS 80 e sull’A25 Torano-Pescara tra il Bivio A25/A24 Roma-Teramo e Villanova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *