Sparatoria Ohio, muore uno studente

Il bilancio della sparatoria di ieri alla Chardon High School, a Ohio sale a due. Uno studente ha aperto il guaco contro i suoi compagni. Un secondo studente, Russell King Jr, 17enne è morto nella notte. I feriti sono in totale quattro. Secondo quanto riferito da uno studente della scuola sita a 30 chilometri da […]

Il bilancio della sparatoria di ieri alla Chardon High School, a Ohio sale a due. Uno studente ha aperto il guaco contro i suoi compagni. Un secondo studente, Russell King Jr, 17enne è morto nella notte. I feriti sono in totale quattro. Secondo quanto riferito da uno studente della scuola sita a 30 chilometri da Cleveland aveva rivelato che il giovane arrestato per la sparatoria aveva annunciato su Twitter che avrebbe portato una pistola a scuola ma nessuno l’aveva preso sul serio . Ora TJ Lane è in stato di fermo. L’Fbi – che ha perquisito la casa in cui vive il giovane – è al lavoro per ricostruire la vicenda. E dalle prime ricostruzioni emerge un particolare importante: il giovane non avrebbe sparato a caso, tra la folla di studenti, ma avrebbe mirato a bersagli ben precisi.
Il ragazzo era arrivato da poco in città, con la sua famiglia e non destava sospetti, “un bravo ragazzo, gentile ed educato”, lo hanno descritto così chi lo conosce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *