Anche il sito del vaticano, Vatican.va è finito sotto attacco dagli Anonymous. In un comunicato del gruppo di hacker, si leggono le motivazioni dell’attacco. “Anonymous ha deciso di porre sotto assedio il vostro sito in risposta alle dottrine,alle liturgie ed ai precetti assurdi ed anacronistici che la vostra organizzazione a scopo di lucro (chiesa apostolica romana) propaga e diffonde nel mondo intero”. Il comunicato continua, “vi siete resi responsabili della riduzione in schiavitù di intere popolazioni, usando come pretesto la vostra missione di evangelizzazione e la diffusione della fede cristiana nel mondo. In tempi più recenti avete avuto un ruolo significativo nell’aiutare criminali di guerra nazisti a trovare rifugio in paesi esteri ed a sottrarsi alla giustizia internazionale. Vi ostinate a decretare,pratiche ed oggetti frutto del progresso come il preservativo o l’aborto clinico come piaghe da eradicare”.
Il messaggio conclude, “questo attacco NON è inteso vero la religione cristiana ed i fedeli in tutto il mondo,bensì verso la corrotta Chiesa Romana Apostolica e tutte le sue emanazioni”.
Anonymous, ha poi rivolto un comunicato rivolto genericamente al Clero, chiedendo la fine di “discriminazioni religiose, sessuali o politiche, propinate tristemente dal Vaticano”.
Gli hacker pretendono inoltre, “che vengano presentate le scuse formali per la morte di Giordano Bruno, di cui recentemente è ricorso l’anniversario, e che le sue idee non vengano più bollate quali nocive!”
Poi gli Anonymous accettano la sfida dell’Admin del sito Vatican.va , “il quale afferma – dice il comunicato – (marchiandoci come incapaci e perdenti) che niente puo far cadere il sito del Vaticano..Siamo sicuri? Sfida accettata”.
Anonymous, attaccato il sito del Vaticano
Anche il sito del vaticano, Vatican.va è finito sotto attacco dagli Anonymous. In un comunicato del gruppo di hacker, si leggono le motivazioni dell’attacco. “Anonymous ha deciso di porre sotto assedio il vostro sito in risposta alle dottrine,alle liturgie ed ai precetti assurdi ed anacronistici che la vostra organizzazione a scopo di lucro (chiesa apostolica […]
Lascia un commento