“È importante che la direzione provinciale dell’Agenzia delle Entrate rimanga all’Aquila, come è fondamentale, al contempo, – ha dichiarato il presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio Del Corvo – non privare il territorio dei maggiori servizi alla cittadinanza. Gli uffici di Avezzano e Sulmona dell’Agenzia delle Entrate rappresentano dei punti di forza per la nostra provincia e sopprimerli creerebbe forti disagi non solo ai dipendenti ma anche e soprattutto all’utenza.
È interessante notare come il sindaco dell’Aquila, Massimo Cialente e il capogruppo del PD in Provincia, Enio Mastrangioli abbiamo due posizioni differenti in merito alla questione, come è emerso nei comunicati diffusi alla stampa, nei giorni scorsi. Invitiamo sia l’uno che l’altro, in primis a trovare un punto in comune sulla questione, facendo parte dello stesso partito e, soprattutto, a sottoscrivere la nostra proposta di non toccare la sede della direzione dell’Agenzia delle Entrate a L’Aquila, ma di mantenere assolutamente gli uffici di Avezzano e Sulmona, senza i quali si condurrebbero i maggiori centri del territorio provinciale, verso un grave impoverimento di risorse indispensabili”.
Provincia dell’Aquila, Antonio Del Corvo su Agenzia delle Entrate
“È importante che la direzione provinciale dell’Agenzia delle Entrate rimanga all’Aquila, come è fondamentale, al contempo, – ha dichiarato il presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio Del Corvo – non privare il territorio dei maggiori servizi alla cittadinanza. Gli uffici di Avezzano e Sulmona dell’Agenzia delle Entrate rappresentano dei punti di forza per la nostra provincia […]
Lascia un commento