Afghanistan, la salma di Silvestri torna in Italia

Sarà allestita una camera ardente per il Sergente Michele Silvestri, morto il 24 marzo in Afghanistan dopo un attacco con colpi di mortaio contro la Fob (Forward Operative Base) ”Ice” in Gulistan. Lo comunica il Ministero della Difesa. Per le ore 11 è previsto all’aeroporto di Ciampino il rientro della salma. Il funerale solenne sarà […]

Sarà allestita una camera ardente per il Sergente Michele Silvestri, morto il 24 marzo in Afghanistan dopo un attacco con colpi di mortaio contro la Fob (Forward Operative Base) ”Ice” in Gulistan. Lo comunica il Ministero della Difesa. Per le ore 11 è previsto all’aeroporto di Ciampino il rientro della salma.

Il funerale solenne sarà celebrato nel pomeriggio, verso le 18 nella Basilica romana di Santa Maria degli Angeli. La bara tornerà nel paese d’origine di Silvestri, Monte di Procida, nella quale sarà intitolata una piazza al militare.

Le condizioni della soldatessa di Gela ferita nell’attacco restano gravi ma non sono in pericolo di vita. La donna, appena possibile, sarà trasferita all’ospedale americano di Ramstein, in Germania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *