Sarà Carlo Di Stanislao, presidente della Associazione Medica per lo Studio de L’Agopuntura, dirigente medico presso il S. Salvatore de L’Aquila, consigliere dell’Ordine dei Medici de L’Aquila, ad aprire, con una lettura dal titolo “La Terra nel Taoismo”, il Congresso Nazionale 2012 della Federazione Italiana Shiatsu (FIS), che si svolgerà presso il Centro Congressi Serena Majestic di Pescara, dal 30 marzo al 1° aprile prossimi ventura. La Terra come femminile, nutrizione e centralità, come elemento di equilibrio nei conflitti e, pertanto, essenziale nella crescita Individuale saranno trattati dalla studioso, attivo nel campo della Medicina Cinese da oltre trenta anni, rappresentante per l’Italia del China Medical College di Taipei, Professore Onorario del Collegio Medico del Gan Su, autore e coautore di 19 libri sulla Medicina Cinese, già e docente di agopuntura in vari Master presso le Università di Chieti, Siena, Roma Tor Vergata e Pavia.
Molti altri gli interventi, anche internazionali, al Convegno della FIS, incentrato proprio sul tema della Terra, il pianeta in cui viviamo, un organismo, che, attraverso l’energetica orientale, ed i suoi vari approcci, si definisce come Paese o Patria, luogo da percorrere e rispettare, che disegna i paesaggi delle crescite singole e collettive. Il programma completo dell’evento su http://www.fis.it/convegno-2012.html.
Shiatsu nazionale in Abruzzo
Sarà Carlo Di Stanislao, presidente della Associazione Medica per lo Studio de L’Agopuntura, dirigente medico presso il S. Salvatore de L’Aquila, consigliere dell’Ordine dei Medici de L’Aquila, ad aprire, con una lettura dal titolo “La Terra nel Taoismo”, il Congresso Nazionale 2012 della Federazione Italiana Shiatsu (FIS), che si svolgerà presso il Centro Congressi Serena […]
Lascia un commento