Carlucci (Udc): ‘Le iene volevano screditarmi’

Gabriella Carlucci dell’Udc in un’intervista pubblicata sul Corriere della Sera, ha dichiarato: “Le iene volevano screditarmi a priori in tv, senza permettermi il contraddittorio. Mi hanno detto che mi intasco i soldi dei dipendenti, che avevano le prove. In questo clima in cui i politici sono visti tutti come ladri bisogna pur difendersi”. E le scuse […]

Gabriella Carlucci dell’Udc in un’intervista pubblicata sul Corriere della Sera, ha dichiarato: “Le iene volevano screditarmi a priori in tv, senza permettermi il contraddittorio. Mi hanno detto che mi intasco i soldi dei dipendenti, che avevano le prove. In questo clima in cui i politici sono visti tutti come ladri bisogna pur difendersi”.

E le scuse della deputata non si sono fatte attendere. “Mi è dispiaciuto – ha spiegato Carlucci – per il gesto fisico, perchè non si possono fare queste cose. Uno deve trattenersi e andare avanti con le carte bollate. La mia reazione rabbiosa è stata esagerata, ma era proporzionata alla passione che ci metto”.

“Quel Rocco Castagna – spiega la deputata Udc – di cui parlano le Iene è un mio ex collaboratore che mi ha ricattata, ha scritto all’avvocato dicendo che se non gli davo i soldi avrebbe portato il caso al programma di Mediaset”. (adm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *