Momenti di tensione a Torino durante il corteo del Primo Maggio. Un gruppo di una trentina di giovani ha tentato di entrare nel corteo per avvicinarsi al sindaco Piero Fassino, gridando “fuori il sindaco dal corteo”.
Sono seguiti tafferugli tra Polizia e manifestanti ed è esplosa una bomba carta. Le forze dell’ordine hanno fermato quattro militanti che sono stati accompagnati in Questura.
Il corteo è poi ripreso con Fassino in testa alla marcia circondato da una schiera di agenti in tenuta antisommossa e dal servizio d’ordine dei sindacati.
Il sindaco ha detto, “ogni Primo maggio abbiamo avuto delle contestazioni, l’importante sono le migliaia di persone che stanno qui dietro gli striscioni, io sto bene”.
Primo Maggio, tensione a Torino: ‘fuori il sindaco dal corteo’
Momenti di tensione a Torino durante il corteo del Primo Maggio. Un gruppo di una trentina di giovani ha tentato di entrare nel corteo per avvicinarsi al sindaco Piero Fassino, gridando “fuori il sindaco dal corteo”. Sono seguiti tafferugli tra Polizia e manifestanti ed è esplosa una bomba carta. Le forze dell’ordine hanno fermato quattro […]
Lascia un commento