L’Aquila Calcio pronta a volare

Ufficializzato oggi, giovedì 14 giugno, presso la Casa del Volontariato dell’Aquila, il nuovo assetto societario dell’Aquila Calcio. Una realtà rappresentata da diversi imprenditori aquilani, un passaggio all’insegna della continuità, ma anche simbolo di una forte aquilanità. I nuovi soci: Paolini, Corrado Chiodi, nuovo presidente, Massimo Mancini, vice, e Luca Bergamotto, in rappresentanza della proprietà della […]

Ufficializzato oggi, giovedì 14 giugno, presso la Casa del Volontariato dell’Aquila, il nuovo assetto societario dell’Aquila Calcio. Una realtà rappresentata da diversi imprenditori aquilani, un passaggio all’insegna della continuità, ma anche simbolo di una forte aquilanità.

I nuovi soci: Paolini, Corrado Chiodi, nuovo presidente, Massimo Mancini, vice, e Luca Bergamotto, in rappresentanza della proprietà della televisione locale Laqtv.
Riga, vice sindaco dell’Aquila, ha commentato questo momento come “una giornata di festa per la città, un segnale autentico di ricostruzione sociale”.
Per la squadra rosso blu le relazioni sociali e politiche saranno la nuova linfa vitale per ridisegnare un nuovo futuro, un futuro con un’inversione di marcia ambiziosa nell’ambito della programmazione già della prossima stagione sportiva, che la vedrà sicuramente tra le protagoniste della stagione.
Il Piano strategico comunicato dall’Aquila Calcio è un progetto condiviso con una visione di sviluppo futuro di medio-lungo periodo, con obiettivi, azioni e una serie di interventi concreti per azioni, decisioni capaci di realizzare risultati qualificati.
Lo staff tecnico e dirigenziale si metterà subito al lavoro, il nuovo direttore tecnico sarà l’ex allenatore Gian Cesare Discepoli.
Questa nuova organizzazione risponderà secondo gli azionisti all’ esigenza di avere una L’Aquila Calcio sempre più protagonista nello scenario calcististo aquilano e abruzzese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *