Confindustria L’Aquila e Confindustria Teramo presentano ufficialmente la nascita del Polo Confindustria Gran Sasso nella conferenza stampa indetta per martedì 19 giugno, alle ore 10,30, presso l’INFN di L’Aquila.
Confindustria Gran Sasso è la più grande associazione datoriale dell’Abruzzo. Per un quadro generale introduttivo, L’Aquila e Teramo rispetto all’intera regione significano: i 2/3 dell’estensione geografica, la metà del Pil pro capite, la metà dei Comuni, metà della popolazione residente, 800 aziende associate, 25 mila addetti.
I Presidenti di Confindustria L’Aquila, Fabio Spinosa Pingue, e di Confindustria Teramo, Salvatore Di Paolo, illustreranno gli obiettivi economici, i risvolti politici e le aspettative delle imprese.
Considerata la rilevanza degli argomenti che saranno comunicati intervengono con un proprio contributo: i Presidenti delle Province di L’Aquila e di Teramo, rispettivamente Antonio Del Corvo e Valter Catarra, i Rettori delle Università di Teramo e di L’Aquila, Ferdinando Di Iorio e Rita Tranquilli Leali, gli Assessori Regionali Paolo Gatti e Mauro Di Dalmazio, gli Onorevoli Giovanni Lolli e Rodolfo De Laurentis, i Consiglieri Regionali Claudio Ruffini e Giovanni D’Amico
Lascia un commento