Lusi ha spiegato come funzionava il sistema

Si è concluso dopo sette ore nel carcere di Rebibbia a Roma l’interrogatorio di garanzia per Luigi Lusi davanti al gip del tribunale di Roma Simonetta D’Alessandro. “Ha parlato di come funzionava il sistema e di quello che era il suo ruolo”, hanno detto gli avvocati Luca Petrucci e Renato Archidiacono. ‘Tutti gli investimenti immobiliari […]

Si è concluso dopo sette ore nel carcere di Rebibbia a Roma l’interrogatorio di garanzia per Luigi Lusi davanti al gip del tribunale di Roma Simonetta D’Alessandro. “Ha parlato di come funzionava il sistema e di quello che era il suo ruolo”, hanno detto gli avvocati Luca Petrucci e Renato Archidiacono.
‘Tutti gli investimenti immobiliari dal 2007 in poi li ho fatti per conto della corrente rutelliana. C’era un preciso patto fiduciario”. Lo ha detto ieri Luigi Lusi, l’ex tesoriere della Margherita accusato di associazione per delinquere finalizzata all’appropriazione di almeno 25 milioni di euro, nel lungo interrogatorio.  ”Lusi vuol fare la fine di Igor Marini”, ha commentato Rutelli, citando il faccendiere condannato a 10 anni per calunnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *