E’ stato ucciso Marco Riccio, un ragazzo 18enne già noto alle forze dell’ordine, nel corso della notte nel quartiere Miano a Napoli.
L’agguato, di chiaro stampo camorristico, è avvenuto in via Cupa Cardone, a poca distanza dalla caserma del Battaglione Campania dei carabinieri. I militari dell’Arma hanno udito gli spari e rinvenuto, riverso a terra, il cadavere del ragazzo. La vittima è stata colpita più volte al volto ed è deceduta immediatamente. Secondo la ricostruzione degli investigatori, il 18enne era in strada da solo quando è stato raggiunto dai sicari oppure da un killer solitario.
Ieri sera un altro ragazzo di 21 anni, Giuseppe Sannino, è stato ferito mortalmente da colpi d’arma da fuoco mentre un 23enne, Mario Noto, è stato medicato in ospedale per una ferita a una natica. Il corpo senza vita di Giuseppe Sannino, già noto alle forze dell’ordine ma sembra non affiliato a clan camorristici, è stato scaricato da un’auto nei pressi di Villa Betania, ospedale evangelico del quartiere Ponticelli di Napoli. Le condizioni di salute del 23enne, anch’egli medicato presso la stessa struttura sanitaria, invece, non destano preoccupazioni.
Camorra,Napoli: ucciso 18enne vicino a clan
E’ stato ucciso Marco Riccio, un ragazzo 18enne già noto alle forze dell’ordine, nel corso della notte nel quartiere Miano a Napoli. L’agguato, di chiaro stampo camorristico, è avvenuto in via Cupa Cardone, a poca distanza dalla caserma del Battaglione Campania dei carabinieri. I militari dell’Arma hanno udito gli spari e rinvenuto, riverso a terra, […]
Lascia un commento