Il presunto killer della strage di Denver sarà in tribunale già lunedì 23 luglio alle 8:30 ora locale. Lo afferma la polizia di Aurora, sottolineando che il 24enne è nel carcere della contea e ha un avvocato. Le vittime della strage sono 12 e i feriti 58. Le vittime non sono state ancora tutte identificate e non tutte le famiglie sarebbero state avvertite.
Il piano della polizia per il disinnesco delle bombe trovate in casa del 24enne è di farle detonare, utilizzando un robot, ma prima gli agenti metteranno in sicurezza tutta l’area, chiudendo al traffico e alla circolazione dei pedoni tutte le strade nei pressi della palazzina. La polizia ha già evacuato il palazzo di Holmes e tutti quelli vicini. il giovane aveva anche programmato un timer sul suo impianto audio, per far partire musica ad alto volume nel cuore della notte: il rumore avrebbe svegliato i vicini, che avrebbero chiamato gli agenti i quali sarebbero entrati nell’appartamento, facendo così esplodere le bombe.
Strage Denver, killer pieno di bombe in casa
Il presunto killer della strage di Denver sarà in tribunale già lunedì 23 luglio alle 8:30 ora locale. Lo afferma la polizia di Aurora, sottolineando che il 24enne è nel carcere della contea e ha un avvocato. Le vittime della strage sono 12 e i feriti 58. Le vittime non sono state ancora tutte identificate […]
Lascia un commento