“Sotto le stelle” a Scoppito (AQ) sfilano i gioielli dell’artista Laura Caliendo

Domani sera, 20 agosto  a Scoppito (AQ), una serata interamente dedicata al bello e alla cura dei particolari. Le stelle della notte scoppitana scenderanno sul “red carpet”, rapite dalla luce dei gioielli d’arte dell’artista Laura Caliendo. Una passione che non tradisce….. creazioni conosciute ovunque per l’originalità e la ricerca che le contraddistingue, e spesso protagoniste […]

Domani sera, 20 agosto  a Scoppito (AQ), una serata interamente dedicata al bello e alla cura dei particolari. Le stelle della notte scoppitana scenderanno sul “red carpet”, rapite dalla luce dei gioielli d’arte dell’artista Laura Caliendo.

Una passione che non tradisce….. creazioni conosciute ovunque per l’originalità e la ricerca che le contraddistingue, e spesso protagoniste di grandi eventi.
L’orafa Caliendo proporrà una collezione di gioielli originali. “E’ affascinante creare gioielli dallo stile di tempi passati in chiave moderna, ha commentato l’artista Caliendo. Grazie alla mia passione per le civilta’ antiche ho realizzato questa collezione in argento utilizzando gemme preziose dai tagli attuali che esaltano la seduzione di un dettaglio realizzato artigianalmente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *