L’Aquila: chiusura S.S. 615 all’altezza del Ponte Rasarolo

L’Assessore alla viabilità della Provincia dell’Aquila, Guido Quintino Liris, comunica che il tratto viario S.S. 615, all’altezza del ponte Rasarolo, dal 20 al 24 agosto, verrà chiuso per lavori di risistemazione del passaggio al livello, realizzati in collaborazione con le Ferrovie dello Stato, che allo stato attuale presenta una superficie sconnessa, con gravi conseguenze per […]

L’Assessore alla viabilità della Provincia dell’Aquila, Guido Quintino Liris, comunica che il tratto viario S.S. 615, all’altezza del ponte Rasarolo, dal 20 al 24 agosto, verrà chiuso per lavori di risistemazione del passaggio al livello, realizzati in collaborazione con le Ferrovie dello Stato, che allo stato attuale presenta una superficie sconnessa, con gravi conseguenze per gli automobilisti che vi transitano. Contestualmente alla chiusura nei 4 giorni stabiliti, verranno effettuati i sondaggi geologici che, di fatto, danno inizio ai lavori sul Ponte Rasarolo.
“Le due opere rappresentano un forte segnale per il territorio – fa sapere l’Ass. Liris – poiché hanno ad oggetto interventi importanti ed urgenti, attesi da tempo dalla popolazione. Abbiamo ritenuto opportuno far coincidere i lavori sui binari della ferrovia con i sondaggi geologici nello stesso periodo, per evitare ulteriori disagi. L’Amministrazione provinciale Del Corvo ed in particolare il Settore Viabilità che rappresento – conclude – dimostra con i fatti vicinanza al territorio, ai cittadini e alle loro istanze”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *