“Ancora una volta la Marsica occidentale viene penalizzata; questa volta per quanto riguarda il servizio ferroviario in particolar modo sul treno delle 7,25 tratta Roma Avezzano”. Così il Presidente della Commissione Trasporti della Provincia dell’Aquila, Pasqualino Di Cristofano (Pdl), affronta la questione sugli ultimi improvvisi tagli che Trenitalia ha effettuato.
“Non è più tollerabile questo atteggiamento prepotente di Trenitalia che senza alcun preavviso – afferma Di Cristofano – ha deciso di tagliare un servizio importante a cui si affidano gli studenti, i professori e coloro che si spostano ogni mattina per ragioni lavorative. Non trovo nè corretto, nè giusto che in questo momento di difficoltà – continua – nel quale la gente cerca di affidarsi sempre più ai servizi di trasporto pubblico locale, vede espropriarsi della corsa ferroviaria più importante per loro.
Auspico a questo punto un intervento della Regione Abruzzo, confidando nell’Assessore Giandonato Morra, affinchè possa avere un chiarimento da parte di Trenitalia sull’accaduto – conclude – e verifichi se ci sono le condizioni per elevare sanzioni, considerato il contratto di convenzione tra Regione Abruzzo e Trenitalia stessa; tutto al fine di poter ridare al territorio e a queste persone il giusto e meritevole servizio”.
L’Aquila: Di Cristofano (Pdl), ‘irresponsabile sopprimere corse treni nella Marsica’
“Ancora una volta la Marsica occidentale viene penalizzata; questa volta per quanto riguarda il servizio ferroviario in particolar modo sul treno delle 7,25 tratta Roma Avezzano”. Così il Presidente della Commissione Trasporti della Provincia dell’Aquila, Pasqualino Di Cristofano (Pdl), affronta la questione sugli ultimi improvvisi tagli che Trenitalia ha effettuato. “Non è più tollerabile questo atteggiamento prepotente di […]
Lascia un commento