Pdl, rivolta contro la Santanchè

Tutti contro Daniela Santanche’ nel Pdl. Sul Foglio l’ex sottosegretaria spara a zero contro il partito definendolo ”un cancro. Il Pdl non esiste più perché non esiste più nel cuore degli italiani. E’ stata un’ottima intuizione di Berlusconi, ma ora bisogna azzerare tutto, devono dimettersi Alfano e i coordinatori”. Alfano risponde bollando la Santanche’ come ”sfascista”. […]

Tutti contro Daniela Santanche’ nel Pdl. Sul Foglio l’ex sottosegretaria spara a zero contro il partito definendolo ”un cancro. Il Pdl non esiste più perché non esiste più nel cuore degli italiani. E’ stata un’ottima intuizione di Berlusconi, ma ora bisogna azzerare tutto, devono dimettersi Alfano e i coordinatori”. Alfano risponde bollando la Santanche’ come ”sfascista”.

Fabrizio Cicchitto, capogruppo Pdl alla Camera, parla di “fuoco amico”. “L’ipotesi avanzata da Daniela Santanché – dichiara Cicchitto – è quella di distruggere totalmente il Pdl per dar vita non si sa bene a che cosa, in attesa di un’improbabile palingenesi fatta non si sa bene da chi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *