‘Playboy’ dedica la sua copertina di dicembre a Marilyn Monroe , l’attrice, la diva, l’icona, il sogno, a 50 anni dalla sua scomparsa, offrendo una carrellata di foto che hanno decretato l’immortalità.
Scatti un po’ piccanti, visto che si tratta soprattutto di nudi e la serie inizia con la famosa foto di Marilyn ripresa mentre posa nuda su un telo di velluto rosso. La foto risale al 1948 all’epoca in cui la Monroe decise di farsi fotografare per un calendario perché aveva un disperato bisogno di soldi. Per il lavoro fu pagata solo 50 dollari.
L’ultimo scatto è invece quello in cui la star hollywoodiana si sfila di dosso il costume sul set della pellicola incompiuta del 1962 di George Cukor ‘Something’s Got To Give’.
Playboy dedica il suo numero di dicembre a Marilyn Monroe
‘Playboy’ dedica la sua copertina di dicembre a Marilyn Monroe , l’attrice, la diva, l’icona, il sogno, a 50 anni dalla sua scomparsa, offrendo una carrellata di foto che hanno decretato l’immortalità. Scatti un po’ piccanti, visto che si tratta soprattutto di nudi e la serie inizia con la famosa foto di Marilyn ripresa mentre posa […]
Lascia un commento