Frattini: ‘Costruire qualcosa di alternativo e puntare a proposta politica seria’

Nessuno riesce a capire chi siamo e dove andiamo. Si leggono molti retroscena. Berlusconi non parla e cosi la confusione è completa” Cosi l’ex ministro degli Esteri Franco Frattini dalle colonne del Corriere della Sera fotografa il difficile momento che sta vivendo il Pdl. “Francamente non so cosa farà Berlusconi- continua Frattini – io prendo […]

Nessuno riesce a capire chi siamo e dove andiamo. Si leggono molti retroscena. Berlusconi non parla e cosi la confusione è completa” Cosi l’ex ministro degli Esteri Franco Frattini dalle colonne del Corriere della Sera fotografa il difficile momento che sta vivendo il Pdl.

“Francamente non so cosa farà Berlusconi- continua Frattini – io prendo nota che prima ha scritto quattro cartelle che dicevano una cosa, poi ha fatto un video che contraddiceva questo scritto”.

“Auspico al più presto un chiarimento- conclude Frattini – tra il segretario Alfano e Berlusconi perchè senò ci ritroveremo Bersani a Palazzo Chigi. Bisogna costruire qualcosa di alternativo e puntare al potenziale bacino d’utenza dei moderati e motivarli con una proposta politica seria” (stb-AgenParl)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *