L’anno che verrà, il Capodanno televisivo di Rai1 che andrà in onda in diretta dal Pala3 di Courmayeur nella notte di San Silvestro, sarà presentato alla stampa sabato 29 dicembre, alle ore 14.30 al Jardin de l’Ange di Courmayeur. Alla conferenza saranno presenti tra: il Presidente della Regione della Valle d’Aosta Augusto Rollandin, l’Assessore al turismo Aurelio Marguerettaz, il Sindaco di Courmayeur Fabrizia Derriard, il conduttore del programma, Carlo Conti ed altre autorità della Valle d’Aosta e dirigenti RAI.
Musica, comicità e spettacolo per salutare l’arrivo del 2013 sono gli ingredienti de L’anno che verrà, tradizionale festa di Raiuno in onda in prima serata e che ci accompagnerà all’entrata del nuovo anno. Per il secondo anno consecutivo il programma è stato realizzato in collaborazione con la Regione autonoma Valle d’Aosta e la Chambre Valdôtaine des Entreprises et des Activités Libérales nell’ambito di un protocollo d’intesa triennale.
L’Anno che verrà, su RAI1
L’anno che verrà, il Capodanno televisivo di Rai1 che andrà in onda in diretta dal Pala3 di Courmayeur nella notte di San Silvestro, sarà presentato alla stampa sabato 29 dicembre, alle ore 14.30 al Jardin de l’Ange di Courmayeur. Alla conferenza saranno presenti tra: il Presidente della Regione della Valle d’Aosta Augusto Rollandin, l’Assessore al […]
… [Trackback]
[…] There you will find 38591 more Infos: improntalaquila.org/2012/lanno-che-verra-su-rai1-50547.html […]
… [Trackback]
[…] Informations on that Topic: improntalaquila.org/2012/lanno-che-verra-su-rai1-50547.html […]