Los Reques: proseguono ricerche aereo scomparso

Ultimo contatto alle 12.39, poi piu’ nulla dell’aereo con a bordo Vittorio Missoni, la moglie e due amici. Nei cieli di Los Roques tragici precedenti. Le ricerche sull’aereo scomparso in Venezuela con quattro italiani a bordo, tra questi Vittorio Missoni e la moglie, puntano ora verso un’area più a ovest di Los Roques. Lo affermano […]

Ultimo contatto alle 12.39, poi piu’ nulla dell’aereo con a bordo Vittorio Missoni, la moglie e due amici. Nei cieli di Los Roques tragici precedenti.

Le ricerche sull’aereo scomparso in Venezuela con quattro italiani a bordo, tra questi Vittorio Missoni e la moglie, puntano ora verso un’area più a ovest di Los Roques. Lo affermano i tecnici che stanno cercando il velivolo sia all’esterno dell’arcipelago sia nelle acque interne. “Le correnti si spostano da est a ovest e nel caso in cui ci fosse qualche oggetto è probabile che emerga in quella direzione”, hanno precisato gli esperti.

Nel 2008, sempre il 4 gennaio, spari’ aereo con 8 italiani: fu seguita anche la pista dei narcos. Fiato sospeso a Sumirago, Varese, dove Ottavio Missoni e moglie attendono notizie su sorte primogenito. Proseguono le ricerche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *