Abruzzo, ASL1: Silveri riconfermato DG

Secondo indiscrezioni il direttore generale della ASL1 L’Aquila/Avezzano/Sulmona, Giancarlo Silveri, è stato riconfermato nel suo incarico. Proprio in queste ore il manager toscano sembra stia ultimando le formalità di rito. Questa nomina metterebbe fine alla “campagna elettorale” scatenata dal Magnifico Rettore dell’Università degli studi dell’Aquila, Ferdinando Di Orio, formalmente candidato alla successione di Silveri alla […]

Secondo indiscrezioni il direttore generale della ASL1 L’Aquila/Avezzano/Sulmona, Giancarlo Silveri, è stato riconfermato nel suo incarico. Proprio in queste ore il manager toscano sembra stia ultimando le formalità di rito.
Questa nomina metterebbe fine alla “campagna elettorale” scatenata dal Magnifico Rettore dell’Università degli studi dell’Aquila, Ferdinando Di Orio, formalmente candidato alla successione di Silveri alla guida dell’azienda. Di Orio, il cui incarico è in scadenza, da qualche mese ha messo in atto una vera e propria campagna mediatica, fatta di lettere indirizzate al presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, al dg della ASL di Teramo Varrassi e, infine, a Silveri stesso. Il rettore ha criticato in particolare la gestione del reparto di Neuropsichiatria.

Fabio Zenadocchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *