Si terrà oggi, lunedì 4 febbraio alle 17, a un anno esatto dal tragico evento, la cerimonia di commemorazione del piccolo Claudio Franceschelli, il bimbo di 16 mesi gettato dal padre nel fiume Tevere all’altezza di Ponte Mazzini.
Marco Siclari, Delegato del Sindaco per i Rapporti Istituzionali tra Roma Capitale e le Università, di comune accordo con la famiglia dello sfortunato bimbo, ha voluto che venisse organizzata la celebrazione: “Sarà questa l’ occasione – spiega Siclari in una nota – per concretizzare la partecipazione e la solidarietà della città nei confronti della famiglia colpita da questa tragedia” .
La cerimonia si terrà nel luogo in cui avvenne il drammatico evento, Ponte Mazzini, e in seguito si svolgerà la Santa Messa in memoria del piccolo Claudio nella Chiesa di Santa Dorotea.
“Roma non dimentica i suoi figli – conclude Siclari – sarà la prova concreta e tangibile di partecipazione della città tutta al dolore della famiglia, nel ricordo di Claudio, l’ angioletto di Ponte Mazzini”.
Roma: bimbo gettato nel Tevere, oggi commemorazione
Si terrà oggi, lunedì 4 febbraio alle 17, a un anno esatto dal tragico evento, la cerimonia di commemorazione del piccolo Claudio Franceschelli, il bimbo di 16 mesi gettato dal padre nel fiume Tevere all’altezza di Ponte Mazzini. Marco Siclari, Delegato del Sindaco per i Rapporti Istituzionali tra Roma Capitale e le Università, di comune […]
Lascia un commento