India, stuprate e uccise tre bambine di 6, 9 e 11 anni

Ancora violenze in India dove tre bambine di sei, nove e undici anni sono state rapite, violentate e uccise in un villaggio dello Stato centrale indiano di Maharashtra. La polizia ha fermato quattro persone ritenute coinvolte nel caso. I genitori avevano denunciato la scomparsa giovedì, quando non sono tornate da scuola. I cadaveri delle piccole […]

Ancora violenze in India dove tre bambine di sei, nove e undici anni sono state rapite, violentate e uccise in un villaggio dello Stato centrale indiano di Maharashtra. La polizia ha fermato quattro persone ritenute coinvolte nel caso.

I genitori avevano denunciato la scomparsa giovedì, quando non sono tornate da scuola. I cadaveri delle piccole erano stati nascosti in un pozzo del villaggio di Murmadi, nel distretto di Bhandara, come riferisce The Indian Express. La polizia segue la pista delle inimicizie tra famiglie del posto.

L’episodio ha innescato una nuova ondata di proteste nel Paese, poiche’ segue il tragico stupro mortale condotto a gennaio contro una studentessa di 23 anni su un autobus pubblico a Nuova Delhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *