Gaetano Quagliariello, che insieme al presidente Berlusconi ha guidato la lista del PdL al Senato in Abruzzo, commenta così i risultati elettorali: “Abbiamo vinto in Abruzzo contro ogni pronostico, contro tutto e contro tutti. Abbiamo vinto contro la sinistra ufficiale e contro la sinistra mascherata da voto di protesta. Abbiamo vinto contro il fuoco amico e contro i radical chic che insultano gli operai per come parlano l’italiano. Abbiamo vinto contro quanti avrebbero potuto partecipare alla grande sfida dell’unificazione dei moderati e invece hanno preferito guardare al proprio asfittico orticello candidandosi a fare la ruota di scorta e sono rimasti giù dal treno. Grazie a tutti gli abruzzesi, non deluderemo la fiducia che hanno riposto in noi”.
Domani martedì 26 febbraio alle ore 12:00, presso il comitato di Pescara in piazza della Rinascita 39/40, i capilista del PdL Gaetano Quagliariello e Filippo Piccone, il presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi e tutti i candidati di Camera e Senato, terranno una conferenza stampa.
Elezioni 2013: Quagliarello (PDL), abbiamo vinto contro tutto e tutti
Gaetano Quagliariello, che insieme al presidente Berlusconi ha guidato la lista del PdL al Senato in Abruzzo, commenta così i risultati elettorali: “Abbiamo vinto in Abruzzo contro ogni pronostico, contro tutto e contro tutti. Abbiamo vinto contro la sinistra ufficiale e contro la sinistra mascherata da voto di protesta. Abbiamo vinto contro il fuoco amico […]
Lascia un commento