Il 23 marzo torna l’Ora della Terra, il più grande evento globale WWF contro i cambiamenti climatici e per uno stile di vita più sostenibile.
A Roma l’appuntamento per festeggiare l’Ora della Terra è dalle 19.00 a piazza di Spagna insieme ai comici di Radio2 Rai-Ottovolante che con il WWF accompagneranno il pubblico in un esilarante countdown verso l’ora di buio planetaria. Ospiti speciali Giovanni Soldini e Nicoletta Romanoff che spegneranno Trinita’ dei Monti, la piazza che nel 1968 ospitò la prima manifestazione ambientalista della storia italiana, a favore dei parchi.
Sarà un’occasione unica per accendere i riflettori sui cambiamenti globali che stanno minacciando la vita sul pianeta e scoprire le piccole grandi sfide che a tutti i livelli della società possono dare al mondo un futuro migliore, dai comportamenti sostenibili come andare in bicicletta in città, fare lavatrici a pieno carico, cucinare con prodotti di stagione, coltivare un orto urbano o la scelta di elettrodomestici efficienti, fino alla tutela di specie simbolo come l’orso polare.
Domani, l’Ora della Terra 2013
Il 23 marzo torna l’Ora della Terra, il più grande evento globale WWF contro i cambiamenti climatici e per uno stile di vita più sostenibile. A Roma l’appuntamento per festeggiare l’Ora della Terra è dalle 19.00 a piazza di Spagna insieme ai comici di Radio2 Rai-Ottovolante che con il WWF accompagneranno il pubblico in un […]
Lascia un commento