Il CAD ha concluso l’accordo per l’apertura di punti servizio con la Business Group Pay che opera nel settore dei servizi di assistenza alle Imprese, nei sistemi di pagamento e della moneta elettronica.
Interviene Francesco Proda il referente di Business Group Pay: la nostra società nasce dalla convinzione di creare una Azienda in grado di sviluppare e consolidare una rete commerciale di distributori, agenti e punti vendita al fine di collocare capillarmente nel territorio italiano la piattaforma informatica di servizi di proprietà denominata WPAY SYSTEM. Infatti, proprio con quest’ultima è in grado di erogare prodotti, quali a titolo esemplificativo ricariche telefoniche on line dei principali gestori di telefonia mobile (Tim, Vodafone Wind ed H3G), pagamenti utenze con bollettini premarcati e bianchi, informazioni commerciali, pagamento bolli auto, pagamenti Mav e Rav, erogazione di servizi turistici, nonché servizi di c.d. monetica come la commercializzazione e ricarica di carte di debito prepagate del circuito Mastercard, grazie ad accordi di partnership con istituti bancari che detengono la tesoreria in ottemperanza alla vigente normativa. La società sebbene relativamente giovane, si e’ dotata sin dall’inizio di strutture e soprattutto di uno staff altamente qualificato nel settore di interesse, in grado di seguire, consigliare e supportare tutti i propri clienti dalla stipula del contratto agli adempimenti legali, per coloro che intendono avvalersi dei prodotti di monetica. La ferma convinzione nell’importanza della diversificazione dei prodotti e nell’importanza di offrire soluzioni innovative ed alla portata di tutti motivano le scelte commerciali dell’Azienda e la spingono ad ampliare ogni giorno il pacchetto dei sevizi offerti ricercando nuovi partner e collaboratori che apportino un “aliquid novi” essenza e necessità nel commercio di oggi. E il CAD è il nostro partner ideale.
Conclude il Presidente Salsano: la cosa che mi ha coivolto nell’accordo è la possibilità che daremo a tutti quei imprenditori che hanno avuto problemi con le Banche e non danno loro piu’ credibilità. E poi avremo la possibilità di dare lavoro a tanti giovani e non che vogliono lavorare in questo settore. Per informazioni scrivere una email alla nostra segreteria nazionale.
Interviene Alberto: questi servizi si sommeranno a quelli già presenti negli sportelli del CAD di tutta Italia. Avere Energia, Gas e telefonia al 15-20 % in meno delle tariffe attuali è sicuramente un grande passo avanti. Daremo lavoro ai giovani e buone possibilità di guadagno.
Conclude il Presidente Salsano: Le FOC (Family Office Cad) già lanciate da Arrigo saranno integrate dai Servizi primari e si potrà fornire alle utenze un ventaglio completo.
Insieme saranno in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli associati per quanto riguarda il credito e gli investimenti produttivi. Sarò a San Marino quanto prima per ratificare lo Start-up del coordinamento internazionale delle FOC.
Lascia un commento