Il Presidente dell’ANCE L’Aquila Giovanni Frattale, Il Direttore della Carispaq Vittorio Iannucci, Il Manager della ASL Gianfranco Silveri, il Presidente e l’Amministratore delegato dell’Aquila Calcio Corrado Chiodi e Elio Gizzi, La Direttrice della Casa-Famiglia di San Gregorio, Suor Mirella, La Presidente dell’AIL dell’Aquila Alba Palazzi Agostinelli, rappresentanti dei settori produttivi, del Volontariato, dello Sport e delle Professioni che hanno tenuto testa alla crisi del Post- sisma, riceveranno domani, venerdì 19 aprile, il significativo riconoscimento dei Premi L’Aquila Zirè d’oro intitolati ad Angelo Narducci, scrittore, poeta, direttore storico di Avvenire e deputato europeo nella prima legislatura.
La serata avrà inizio alle ore 18 presso l’Auditorium della Carispaq in Via Strinella, con u intervento della Corale di Tornimparte diretta dal M° Mario Santucci.
Seguirà la con segna dei premi ai personaggi dell’anno e ai vincitori del concorso letterario provenienti da diverse regioni italiane.
Interviene l’Arcivescovo dell’Aquila Giuseppe Molinari
Lo Zirè d’oro, giunto alla dodicesima edizione, è promosso dall’Istituto di Abruzzesistica e Dialettologia, in collaborazione con l’emittente TVUNO, ed è presieduto da Angelo Taffo.
Lascia un commento