Altro che giovani bombe sexy. I sogni erotici degli italiani sono popolati da sexy mamme e da rassicuranti signore che hanno superato abbondantemente gli anta.
Lo rivela un sondaggio appena concluso condotto dallo staff di un noto sito di incontri che ha chiesto a 3269 dei suoi utenti chi fosse il personaggio televisivo più sexy con cui avere un’avventura.
Gli uomini intervistati hanno indicato Ilary Blasi, 33 anni, come conduttrice televisiva più sexy, (31,4%) seguita da Mara Venier, 60 anni il 31 maggio (20,8%). Il terzo posto del podio, però è conteso tra due grandi signore del pomeriggio di Mediaset: Maria De Filippi, 51 anni e Barbara D’Urso, 56 anni, entrambe a quota 13,9 % che sbaragliano colleghe più giovani del calibro di Federica Panicucci (11,9%) e Ilaria D’Amico (3,1%)
“I risultati del nostro sondaggio mostrano come stiano cambiando i tempi. Gli intervistati sono uomini per la maggior parte tra i trenta e i quarantacinque anni – spiega Paola Mirone, portavoce del sito-. Eppure, a dispetto di ciò che si possa immaginare, scelgono donne più mature per i loro sogni erotici, lasciando a casa le giovani coetanee. Le donne oltre i quarantanni sono più sexy e affascinanti delle ragazze di venti o trenta perché rappresentano un modello di seduzione libero ma allo stesso tempo rassicurante”.
Le donne invece hanno indicato al primo posto il giovane Simone Annichiarico (19,9%), seguito da Claudio Bisio (16,5%) segno che una buona risata è sempre un’arma di grande seduzione. Terzo posto nella classifica dei più sexy della televisione a Carlo Conti (12,1%), mattatore delle reti RAI.
I risultati del sondaggio: Con quale personaggio televisivo ti concederesti un’avventura?
Donne:
- Simone Annichiarico – 19,9 %
- Claudio Bisio – 16,5 %
- Carlo Conti – 12,1 %
- Tiberio Timperi – 11,9 %
- Teo Mammucari
- ed Enrico Mentana- 10,3 %
- Ezio Greggio – 9,1%
- Max Giusti – 5,2 %
- Enzo Iacchetti – 2,6 %
- Gerry Scotti – 2,0 %
Uomini :
- Ilary Blasi – 31,4%
- Mara Venier – 20,8 %
- Maria de Filippi – 13,9%
- Barbara D’Urso – 13,9 %
- Federica Panicucci – 11,9%
- Ilaria D’Amico – 3,1 %
- Adriana Volpe – 1,6 %
- Cristina Parodi – 1,6 %
- Rita dalla Chiesa – 1,3 %
- Caterina Balivo – 0,6 %
Lascia un commento