Crolla il mito del sexy idraulico o del lattaio che facevano breccia nei cuori delle casalinghe degli anni settanta.
Secondo un sondaggio pubblicato da un noto sito di incontri, le donne di oggi, alle prese con la crisi e la disoccupazione, sognano partner più concreti, che trasmettono sicurezza e stabilità. Uomini con professioni solide e tradizionali come il notaio e l’avvocato popolano le fantasie delle donne dei nostri tempi.
Le professioni legali (14,1%), il pronto intervento (10,8%) e l’attività sindacale (7,6%) occupano il podio della classifica dei mestieri più sexy agli occhi delle donne italiane, mentre gli uomini non resistono al sex appeal delle donne che svolgono attività sportive e ricreative (11,4%), del personale medico e sanitario (9,4%) e di quello turistico-alberghiero (6,7%).
“Per le donne italiane, specie in un periodo di forte incertezza come quello attuale, il fascino maschile è maggiormente legato alla capacità di un uomo di trasmettere sicurezza e protezione,” commenta Paola Mirone, Responsabile Comunicazione del sito di incontri.
Notai ed avvocati: le professioni più sexy d’Italia
Crolla il mito del sexy idraulico o del lattaio che facevano breccia nei cuori delle casalinghe degli anni settanta. Secondo un sondaggio pubblicato da un noto sito di incontri, le donne di oggi, alle prese con la crisi e la disoccupazione, sognano partner più concreti, che trasmettono sicurezza e stabilità. Uomini con professioni solide e […]
Lascia un commento