Trepidante attesa per la “Notte di San Lorenzo” proposta dall’associazione “Puglia Insieme si può” nel Parco del Cillarese di Brindisi (via Provinciale per S.Vito) nell’ambito della prima edizione della “Melonata sotto le stelle” (9-12 agosto)
L’evento, inserito nel cartellone estivo “Brindisi, tutto il bello dell’estate…” del Comune di Brindisi, è dedicato alla regina della frutta estiva: l’ anguria.
L’obiettivo di “Puglia Insieme si Può” è quello di promuovere un contenitore alternativo nonché una location suggestiva quale è il Parco del Cillarese per offrire alle famiglie e ai giovani, momenti di aggregazione e scambio generazionale. Da sempre, la “Notte di San Lorenzo”, rappresenta per tutti un momento magico, una notte da condividere e da vivere.
L’intento è quello di attendere l’alba uniti dalla e nella musica che da sempre mette d’accordo le più differenti generazioni. Lo staff di Ciccio Riccio e di “Rock Inside”, infatti, proporranno ricche parentesi musicali con band emergenti e artisti locali in due diverse aree dedicate al divertimento e all’intrattenimento.
Per agevolare i visitatori, i veri protagonisti dell’evento, sarà disponibile un’area adibita al parcheggio. Il piazzale è adiacente la nuova Chiesa San Leucio, in prossimità del semaforo che regola l’incrocio tra via Del Lavoro e la Strada Pittachi.
La kermesse prenderà il via alle ore 19 e si articolerà secondo il seguente programma:
Animazione e divertentismo con associazione Venti&Venti
Pagliaccio Momò
Gonfiabili e giochi per bambini
Animazione a curda di Ludoteca di A.C. Guadalupi
Escursioni a cavallo
Mangiafuoco Luminal
Palo della cuccagna
ZONA A – CICCIO RICCIO
Grande discoteca sotto le stelle… e nel parco con ZIza, Dj One Way, Valentina Molfetta, Gianjuis e le Riccio Girl.
24.00 – Fuochi pirotecnici
ZONA B – ROCK INSIDE
19.00 – DJ set
20.00 – Victims of a mind
21.15 – DJ set
22.00 – Noisture
23.15 – DJ set
23.45 – Narcotize
01.00 – DJ set
01.20 – Trivellor
03.00 – DJ set
L’associazione culturale “Puglia insieme si può” si pone come obiettivo fondamentale quello di contribuire alla promozione e valorizzazione economica, sociale, culturale e turistica del nostro territorio. Reduce dal successo della prima edizione della “Sagra del Carciofo” e de “I sapori del Mediterraneo”, l’Associazione è fortemente impegnata nell’arricchire il proprio curriculum organizzando eventi dedicati al gusto, alla riscoperta della convivialità e alla riscoperta del “mangiare bene”. Sebbene la sua storia associativa sia relativamente giovane, gli obiettivi raggiunti vanno oltre le aspettative. Composta da uno staff fortemente motivato, “Puglia Insieme si può” allarga i propri confini per creare sinergie intelligenti finalizzate al conseguimento della propria mission: promuovere il territorio attraverso l’organizzazione di eventi dedicati al “gusto”.
Lascia un commento