Infedeltà, l’alternativa al divorzio

Un nuovo sondaggio condotto da un noto sito web di incontri ha mostrato che il tradimento, potrebbe essere una delle maniere di tenere ancora insieme alcuni matrimoni. I risultati dell’indagine rivelano che 46% della metà dei membri è intenzionata ad usare più spesso il sito, come risultato dei problemi avuti con la propria relazione durante […]

Un nuovo sondaggio condotto da un noto sito web di incontri ha mostrato che il tradimento, potrebbe essere una delle maniere di tenere ancora insieme alcuni matrimoni. I risultati dell’indagine rivelano che 46% della metà dei membri è intenzionata ad usare più spesso il sito, come risultato dei problemi avuti con la propria relazione durante l’estate.
Non c’è alcun dubbio che l’estate sia un periodo difficile per le relazioni, è noto come gli avvocati divorzisti riscontrino ogni anno, un incremento dei divorzi dopo la fine dell’estate. Per quanto riguarda invece i risultati riscontrati nell’indagine condotta dal sito web di incontri, infedeltà non significa divorzio.
I fondatori della compagnia e l’amministratore delegato Sigurd Vedal affermano: ”L’eccessivo tempo speso con la famiglia, la poca comunicazione e la mancanza di rapporti sessuali, danneggiano la relazione di coppia durante le vacanze. Alcuni dei nostri membri affermano di essere disperati, di voler rientrate a casa e tornare alla vecchia routine… routine che include, sempre più spesso, l’infedeltà piuttosto che il divorzio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *