Muore Giuliano Gemma, eroe popolare e di cinema d’autore

Giuliano Gemma è morto ieri sera, a 75 anni, in seguito a un grave incidente stradale avvenuto a Cerveteri, vicino Roma. Lo scontro è avvenuto in via del Sasso, in una frazione di Cerveteri, all’altezza dell’incrocio con via di Zambra. Sul posto i vigili urbani di Cerveteri, la polizia stradale e la protezione civile. Giuliano […]

Giuliano Gemma è morto ieri sera, a 75 anni, in seguito a un grave incidente stradale avvenuto a Cerveteri, vicino Roma. Lo scontro è avvenuto in via del Sasso, in una frazione di Cerveteri, all’altezza dell’incrocio con via di Zambra. Sul posto i vigili urbani di Cerveteri, la polizia stradale e la protezione civile. Giuliano Gemma, purtroppo, è arrivato morto in ospedale nonostante i numerosi tentativi di rianimazione da parte del personale dell’ambulanza che l’ha soccorso.
Nato nella capitale nel 1938, Gemma arriva al cinema ad appena 20 anni, in ‘Venezia, la luna e tu’ di Dino Risi). Approdato alla fiction dopo una carriera di successi a fianco di star come Kirk Douglas e Rita Hayworth, era appassionato di sport e di arte. L’attore lascia la moglie e due figlie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *